Connect with us

Attualità

Il dono di Papa Francesco

ai senza fissa dimora della Capitale: 4 mila tamponi Covid

In occasione del Natale un regalo di Papa Francesco ai senzatetto della città di Roma: 4mila tamponi per la diagnosi del coronavirus.

Un omaggio della Slovenia a Papa Francesco che, grazie all’impegno dell’Elemosineria Apostolica, all’Istituto di Medicina Solidale e l’Ifo San Gallicano, verranno utilizzati per la diagnosi dei senza fissa dimora.

 “Un sentito ringraziamento”, da parte di Medicina Solidale, “ a Papa Francesco e all’elemosiniere cardinale Konrad Krajewski per tutto quello che è stato possibile fare grazie a loro a tutela dei soggetti più vulnerabili, inclusa la diagnostica per il Covid, che ha reso possibile l’accoglienza in strutture dedicate per le persone che erano in strada”.

Un grazie, da parte della redazione, a Medicina Solidale che con l’ambulatorio online abbraccia l’Italia intera per venire incontro a gran parte di quelle esigenze dei pazienti di varia natura che oggi non riescono ad avere le risposte adeguate a causa degli effetti del Covid-19 sul sistema sanitario nazionale.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

PAPA FRANCESCO

Attualità

TRAPPOLE IN FINANZA – IL CONFIRMATION BIAS

Economia

ChatGPT E IL SUO IMPATTO ENERGETICO: L’ALLARME DEL BCE

Attualità

PlanEat LANCIA UN SOFTWARE PER IL “MONDO” CATERING ED EVENTI CHE ANNULLANO IL PROBLEMA DELLO SPRECO

Food & wine

DAZI, VINITALY: CONFERMATI OLTRE 3MILA BUYER AMERICANI A VERONA

Economia

SALONE DEL MOBILE 2025: PAOLO SORRENTINO – LA DOLCE ATTESA

Attualità

AMAZON PUNTA SUL GREEN: OLTRE 230 PROGETTI DI ENERGIA RINNOVABILE

Ecosostenibilità

TUTTA UN’ALTRA MUSICA

Musica

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter