Connect with us

Attualità

Il dono di Papa Francesco

ai senza fissa dimora della Capitale: 4 mila tamponi Covid

In occasione del Natale un regalo di Papa Francesco ai senzatetto della città di Roma: 4mila tamponi per la diagnosi del coronavirus.

Un omaggio della Slovenia a Papa Francesco che, grazie all’impegno dell’Elemosineria Apostolica, all’Istituto di Medicina Solidale e l’Ifo San Gallicano, verranno utilizzati per la diagnosi dei senza fissa dimora.

 “Un sentito ringraziamento”, da parte di Medicina Solidale, “ a Papa Francesco e all’elemosiniere cardinale Konrad Krajewski per tutto quello che è stato possibile fare grazie a loro a tutela dei soggetti più vulnerabili, inclusa la diagnostica per il Covid, che ha reso possibile l’accoglienza in strutture dedicate per le persone che erano in strada”.

Un grazie, da parte della redazione, a Medicina Solidale che con l’ambulatorio online abbraccia l’Italia intera per venire incontro a gran parte di quelle esigenze dei pazienti di varia natura che oggi non riescono ad avere le risposte adeguate a causa degli effetti del Covid-19 sul sistema sanitario nazionale.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

LO SVILUPPO DELLA CREATIVITA’ ATTRAVERSO IL GIOCO

Cultura

LAVORI DI….”MONTAGNA”

Ecosostenibilità

LE RADICI ANTICHE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE

Attualità

20 NOVEMBRE: GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI PER L’INFANZIA

Cultura

MONDIALI DI CALCIO IN QATAR AL VIA

Sport

ABBANDONO SCOLASTICO E COMPORTAMENTI A RISCHIO

Scuola

ADOLESCENZA E LIMITI: POTERE TUTTO E’ POTERE NIENTE

Millennial

DIGITALE TERRESTRE: NOVITA’ A FINE ANNO

Attualità

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter