Connect with us

Attualità

Il dono di Papa Francesco

ai senza fissa dimora della Capitale: 4 mila tamponi Covid

In occasione del Natale un regalo di Papa Francesco ai senzatetto della città di Roma: 4mila tamponi per la diagnosi del coronavirus.

Un omaggio della Slovenia a Papa Francesco che, grazie all’impegno dell’Elemosineria Apostolica, all’Istituto di Medicina Solidale e l’Ifo San Gallicano, verranno utilizzati per la diagnosi dei senza fissa dimora.

 “Un sentito ringraziamento”, da parte di Medicina Solidale, “ a Papa Francesco e all’elemosiniere cardinale Konrad Krajewski per tutto quello che è stato possibile fare grazie a loro a tutela dei soggetti più vulnerabili, inclusa la diagnostica per il Covid, che ha reso possibile l’accoglienza in strutture dedicate per le persone che erano in strada”.

Un grazie, da parte della redazione, a Medicina Solidale che con l’ambulatorio online abbraccia l’Italia intera per venire incontro a gran parte di quelle esigenze dei pazienti di varia natura che oggi non riescono ad avere le risposte adeguate a causa degli effetti del Covid-19 sul sistema sanitario nazionale.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

ANCHE IL FITNESS PUÒ ESSERE SOSTENIBILE

Fitness

RIMINIWELLNESS 2022 FORMA I PROFESSIONISTI DEL FITNESS

Fitness

SUONI E COLORI DI CÓRDOBA

Viaggi

ADOZIONI IN ITALIA: I BAMBINI DIFFICILMENTE COLLOCABILI

Terzo settore

STEFANIA: INNO ALLA PACE

Musica

EUROVISION: VINCONO GLI UCRAINI DELLA KALUSH ORCHESTRA

Musica

AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE

Scuola

FRANK ZAPPA CONTRO TUTTI

Musica

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter