Connect with us

Attualità

FIORELLO “BENVENUTI AL SANREMO PIÙ PAZZESCO”

Diodato ha vinto. A determinare la classifica finale è stato per il 34% televoto, 33%, sala stampa ed il rimanente 33%, giuria demoscopica.

L’ultima serata è stata un’esplosione di emozioni; non solo all’Ariston, ma anche in Piazza Cristoforo Colombo, grazie a Biagio Antonacci.

All’Ariston, la prima ospite è stata Cristiana Capatondo, che ha sponsorizzato l’uscita della nuova serie evento “Bella da morire” con regia di Andrea Molaioli. Tema centrale: il femminicidio.

Non sono mancati i ringraziamenti a Fiorello da parte di Amadeus che ha riconosciuto la sua importante presenza per queste cinque giornate; “senza di lui Sanremo 2020 non avrebbe avuto questo successo” esorta il conduttore con forte emozione.

Non sono mancate le risate grazie alla personalità eccentrica di Mara Venier, nota conduttrice di “Domenica In”; si è tolta i tacchi per scendere i gradini del palco dell’Ariston.

A fine serata l’annuncio del vincitore: Diodato vola in prima posizione con la canzone “Fai rumore”, Francesco Gabbani in seconda con “Viceversa” ed alla terza, Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Starr”.

(da: www.rai.it)

Venier questo pomeriggio ci accompagnerà raccontando i momenti indimenticabili del Festival 2020 a “Domenica In”.

Sicuramente si può dire che questo Sanremo 2020 sarà ricordato come una brezza di nuova musica ed innovativo intrattenimento. “Benvenuti al Sanremo più pazzesco” cit. Fiorello.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

TORNA LA GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO

Medicina

“MALA TEMPORA CURRUNT….” ossia “CORRONO BRUTTI TEMPI”

Cultura

LA CRESCITA DELL’INFLAZIONE SPINGE IN ALTO LE ASTE ONLINE

Economia

ESAMI DI MATURITÀ 2023: IL TEMA E LE MATERIE DELLA SECONDA PROVA

Scuola

EUROPEAN DATA PROTECTION DAY 2023

Finanza

IL MONDO DELLO SPORT ITALIANO A CONFRONTO SULLE SFIDE DEL FUTURO

Sport

27 GENNAIO 2023: IL DOVERE DI RICORDARE

Cultura

L’87% DEGLI ITALIANI È PREOCCUPATO PER LA CRISI ECONOMICA

Economia

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter