Connect with us

Attualità

FESTIVAL DI SANREMO 2021

Si realizzerà il sogno di rivedere insieme, sul palco dell’Ariston, Benigni e Celentano.

da Il Secolo XIX

Il Prefetto di Imperia, Alberto Intini, al termine di un vertice sulla sicurezza per il Festival, in prefettura, ha dichiarato: “Quello che a noi interessa è l’impatto sulla città. Abbiamo individuato quali possono essere alcune criticità, ma è un lavoro in itinere e non c’è nulla di deciso. Abbiamo anche valutato che non sarà necessario emettere provvedimenti drastici come zone rosse, chiusure e via dicendo. Ci saranno ovviamente alcuni punti da attenzionare come gli alberghi dove soggiornano gli artisti, la parte vicino al teatro Ariston, dove ci sarà il triage con i tamponi dei dipendenti e soprattutto bisognerà valutare i punti dove potrebbero crearsi assembramenti. Lì le forze di polizia e la municipale di Sanremo faranno in modo di ridurre eventuali afflussi eccessivi”.

Intanto Amadeus faceva sapere che erano stati contattati due “mostri sacri”: “Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”.

La dichiarazione di Amadeus risponde a quelli che erano stati i sospetti nei giorni scorsi rispetto ad un corteggiamento sia del “Molleggiato” che dell’attore toscano.

Si realizzerà il sogno di rivedere insieme, sul palco dell’Ariston, Benigni e Celentano? Si saprà probabilmente nella conferenza stampa ufficiale del festival prevista per oggi 9 febbraio.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

CHE MUSICA SONEREMO DOPO FRANCO CERRI?

Musica

“IL MIGLIORE. MARCO PANTANI”: DAL 18 AL 20 OTTOBRE USCITA EVENTO AL CINEMA.

Cinema

KETTLEBELL: COS’È E A COSA SERVE

Fitness

MATRIMONI: LA NUOVA TENDENZA E’ IL “BALLO DEGLI SPOSI”

Attualità

IL FOLLE CHE VOLEVA ESSERE SE STESSO

Medicina

LA LEGGENDA DI CHARLES MINGUS IN UN GRAPHIC NOVEL

Musica

DEPRESSIONE, POTENTE MA NON INVINCIBILE

Medicina

TORNA A MODENA IL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

Ecosostenibilità

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter