Connect with us

Attualità

FESTIVAL DI SANREMO 2021

Si realizzerà il sogno di rivedere insieme, sul palco dell’Ariston, Benigni e Celentano.

da Il Secolo XIX

Il Prefetto di Imperia, Alberto Intini, al termine di un vertice sulla sicurezza per il Festival, in prefettura, ha dichiarato: “Quello che a noi interessa è l’impatto sulla città. Abbiamo individuato quali possono essere alcune criticità, ma è un lavoro in itinere e non c’è nulla di deciso. Abbiamo anche valutato che non sarà necessario emettere provvedimenti drastici come zone rosse, chiusure e via dicendo. Ci saranno ovviamente alcuni punti da attenzionare come gli alberghi dove soggiornano gli artisti, la parte vicino al teatro Ariston, dove ci sarà il triage con i tamponi dei dipendenti e soprattutto bisognerà valutare i punti dove potrebbero crearsi assembramenti. Lì le forze di polizia e la municipale di Sanremo faranno in modo di ridurre eventuali afflussi eccessivi”.

Intanto Amadeus faceva sapere che erano stati contattati due “mostri sacri”: “Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”.

La dichiarazione di Amadeus risponde a quelli che erano stati i sospetti nei giorni scorsi rispetto ad un corteggiamento sia del “Molleggiato” che dell’attore toscano.

Si realizzerà il sogno di rivedere insieme, sul palco dell’Ariston, Benigni e Celentano? Si saprà probabilmente nella conferenza stampa ufficiale del festival prevista per oggi 9 febbraio.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

SALE E SALUTE

Medicina

MATRIMONIO ESTIVO: IL MAKEUP DELLA SPOSA:

Estetica

Basteranno gli Investimenti di Bankitalia per raggiungere gli obiettivi Green europei?

Economia

LA VITA: ISTRUZIONI PER L’USO. ECCO I NOSTRI LABORATORI DI GIORNALISMO

Lab giornalismo

JULIA DUCOURNAU E’ LA REGINA DI CANNES

Cinema

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E GIORNALISMO: COME CAMBIA L’INFORMAZIONE

Attualità

SVILUPPO SOSTENIBILE: IL DECRETO SEMPLIFICAZIONE 2021

Ecosostenibilità

COME E PERCHE’ FARE WEB MARKETING NEL 2021

Millennial

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter