Connect with us

Editoriale

LA BILANCIA, TORMENTO PRIMAVERILE

Siamo sinceri. In questa stagione di forzato lockdown – tra smart working, passeggiate vietate e palestre chiuse – abbiamo ceduto ai piaceri della tavola.

La bilancia è diventata il nemico di casa; il tormento primaverile; l’arbitro insindacabile; il severo censore di tutte le nostre innocenti scelleratezze culinarie.

Un recente sondaggio ha evidenziato come il 42% degli americani abbia candidamente ammesso di esser cresciuto in media di 13 kg a persona; il numero uno della Levi’s ha poi confermato che un quarto della propria clientela ha dovuto ricorrere a taglie più comode.

La verità è che siamo ingrassati un po’ tutti. Chi più chi meno, ma tant’è. Diamoci da fare. Con l’estate alle porte occorre mettersi in forma. Se non proprio per l’estetica, almeno per la salute.

GUARDA IL VIDEO

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

NUCLEARE PER L’IA: META FIRMA UN MAXI – ACCORDO CON CONSTELLATION

Economia

GIUGNO PORTA BOLLETTE PIU’ CARE: IL PUN E IL PREZZO DEL GAS TORNANO A SALIRE

Economia

BIOMETANO, IL CARBURANTE VERDE CHE PUO’ SALVARE L’ENERGIA (E IL PIANETA)

Ecosostenibilità

ARGENTO GREEN: LA NUOVA FRONTIERA DELLA SOSTENIBILITA’ PASSA DAI RIFIUTI INDUSTRIALI

Economia

ERIC CLAPTON – IL PIÙ GRANDE CHITARRISTA DI TUTTI I TEMPI?

Musica

RIMINIWELLNESS 2025: ECCO LE NUOVE TENDENZE DEL FITNESS PER IL BENESSERE INTEGRATO

Fitness

GIARDINO E SOGGIORNO DOMINANO LE RICERCHE DI DECORAZIONE IN ITALIA

Arte

ELETTRICISTA, AUTISTA DI MEZZI PUBBLICI, CAMERIERI, TECNICO DELLA FIBRA O DEL FOTOVOLTAICO: ECCO I 10 PROFESSIONISTI PIU’ INTROVABILI DEL 2025

Attualità

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter