Connect with us

Food & wine

RICOLA CON LE SUE CARAMELLE ALLE 13 ERBE ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL FILMING ITALY SARDEGNA FESTIVAL

Ricola presente con le sue caramelle alle 13 erbe al Filming Italy Sardegna Festival, in occasione della rassegna ideata e diretta da Tiziana Rocca a favore dello sviluppo del cinema e dell’audiovisivo italiano.
di Linda Kemp

da pixabay.com di Leah Reiter

La manifestazione, unica nel suo genere, unisce dal 18 al 28 giugno al Forte Village Resort di Pula-CA, Cinema e Televisione con proiezioni, panel, masterclass per giovani studenti, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti case di distribuzione e produzione del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment Video On Demand e televisivo.  

Il Filming Italy Sardegna Festival è pertanto un ponte tra culture, generazioni e linguaggi artistici e fortemente collegato all’ambito della sostenibilità ambientale, tema amato da Ricola, azienda svizzera produttrice di caramelle a conduzione familiare tra le più moderne e innovative del mondo e pioniera nella coltivazione delle erbe, a cui attribuisce grande importanza selezionando accuratamente i luoghi e i metodi di coltivazione ecologici e controllati.

Ricola porta avanti contratti d’acquisto fissi a lungo termine con circa un centinaio di aziende agricole nelle regioni montane svizzere e, in qualità di B Corporation certificata dal 2023, si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ecologico ed è un datore di lavoro responsabile. I valori tradizionali di un’impresa familiare, uniti alla qualità svizzera e alla passione per l’innovazione, sono fattori cruciali per il successo del marchio globale Ricola.

In occasione del Filming Italy Sardegna Festival i protagonisti dell’assaggio saranno i gusti Ricola più amati, tra cui Echinacea Miele e Limone, un integratore alimentare ricco di vitamina C che combina in modo unico gusto e benessere e il nuovissimo gusto MENTA FRESCA, a base di menta piperita delle Alpi Svizzere, una pianta dalle numerose proprietà, tra cui la capacità di rinfrescare a lungo bocca e gola.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

ADDIO A PIPPO BAUDO, IL RE DELLA TELEVISIONE ITALIANA

Cultura

FUSIONE NUCLEARE: NASCE IL LABORATORIO ITALIANO PER TESTARE I SUPER MAGNETI DEL REATTORE DTT

Attualità

ARCOMAGNO, IL SEGRETO PIU’ BELLO DELLA CALABRIA

Viaggi

CINA E ITALIA A CONFRONTO: CHI GUIDA DAVVERO LA CORSA ALL’ENERGIA SOSTENIBILE?

Ecosostenibilità

Alberobello, il borgo fiabesco dei trulli

Viaggi

BAGAGLIO A MANO IN AEREO: REGOLE CONFUSE E COSTI EXTRA SECONDO CHI VOLA

Viaggi

L’ANIMA GEMELLA? DA OGGI SI TROVA GIOCANDO A PADEL

Sport

DOPO LA MATURITA’ REGNA LA CONFUSIONE, SOLO 3 NEODIPLOMATI SU 10 SANNO COSA FARE DOMANI

Scuola

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter