Connect with us

Volontariato

A PASQUA, TORNANO LE UOVA SOLIDALI DELLA LEGA DEL FILO D’ORO PER AIUTARE BAMBINI E ADULTI SORDOCIECHI

Le uova al cioccolato della Fondazione Lega del Filo d’Oro Onlus – realizzate grazie alla collaborazione con la storica industria dolciaria Giammarini – sono una scelta di cuore che offre la possibilità di regalare un sorriso sia ai bambini e agli adulti sordociechi seguiti dalla Fondazione, sia a chi riceverà in regalo questo dolcissimo pensiero.

Fondazione, sia a chi riceverà in regalo questo dolcissimo pensiero.

Per festeggiare la Pasqua 2023 ci vuole un dono ricco di altruismo e di dolcezza, la cui sorpresa più bella è il sorriso di un bambino: tornano anche quest’anno le uova solidali della Lega del Filo d’Oro. Al latte o fondente, il cioccolato di qualità è sempre quello della Giammarini, industria dolciaria marchigiana fondata nel 1937, al fianco della Fondazione per il sesto anno consecutivo.
Scegliere le Uova di Pasqua solidali della Lega del Filo d’Oro significa contribuire a sostenere le attività della Fondazione volte all’educazione, alla riabilitazione e alla valorizzazione delle potenzialità residue delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, contribuendo così a migliorare la qualità della loro vita e a evitare il loro isolamento.

Ogni pack contiene 2 Uova di Pasqua da 300g, con una sorpresa creata appositamente per la “Lega”, a scelta tra cioccolato fondente, al latte o mix dei due gusti. Sulle confezioni c’è il volto sorridente di Leo, che invita tutti a scoprire la gioia di aiutare lui e gli altri bambini sordociechi e con gravi disabilità ad uscire dal buio e dal silenzio.
Le uova di Pasqua della Lega del Filo d’Oro possono essere ordinate online sullo Shop Solidale della Fondazione www.uovasolidali.it con un contributo minimo di 26 euro (spese di spedizione comprese): la confezione è stata pensata proprio per affrontare in sicurezza il viaggio verso casa vostra.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

IED APRE A NEW YORK: “CASA IED”

Arte

NEO, IL ROBOT UMANOIDE CHE PULISCE CASA: LA FRONTIERA TRA COMFORT E PRIVACY

Millennial

ARTE E VINO RIDISEGNANO IL PAESAGGIO CULTURALE ITALIANO: A VERONA IL CONVEGNO SCIENTIFICO NAZIONALE METODOCONTEMPORANEO

Food & wine

PADEL PER CHI GIOCA, CULTURA PER CHI ACCOMPAGNA: LA PRIMA ESPERIENZA 100% WEEBORA A BARCELLONA

senza categoria

INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN CLASSE, AL VIA IL LICEO DEL FUTURO

Scuola

IL CALENDARIO CLICK E CHIC 2026 OMMAGGIA LE “ICONE” DELLA BRIDAL COUTURE: 12 GRANDI BRAND IN UN TRIBUTO ISPIRATO A IRVING PENN

Moda

EDIZIONE LIMITATA DI TRE OPERE ON SALE DI TIM BURTON PRESSO LA FLORENCE BIENNAL

Arte

L’ARTE DEL CAPPELLO INCONTRA IL GUSTO

Moda

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter