Connect with us

Volontariato

A PASQUA, TORNANO LE UOVA SOLIDALI DELLA LEGA DEL FILO D’ORO PER AIUTARE BAMBINI E ADULTI SORDOCIECHI

Le uova al cioccolato della Fondazione Lega del Filo d’Oro Onlus – realizzate grazie alla collaborazione con la storica industria dolciaria Giammarini – sono una scelta di cuore che offre la possibilità di regalare un sorriso sia ai bambini e agli adulti sordociechi seguiti dalla Fondazione, sia a chi riceverà in regalo questo dolcissimo pensiero.

Fondazione, sia a chi riceverà in regalo questo dolcissimo pensiero.

Per festeggiare la Pasqua 2023 ci vuole un dono ricco di altruismo e di dolcezza, la cui sorpresa più bella è il sorriso di un bambino: tornano anche quest’anno le uova solidali della Lega del Filo d’Oro. Al latte o fondente, il cioccolato di qualità è sempre quello della Giammarini, industria dolciaria marchigiana fondata nel 1937, al fianco della Fondazione per il sesto anno consecutivo.
Scegliere le Uova di Pasqua solidali della Lega del Filo d’Oro significa contribuire a sostenere le attività della Fondazione volte all’educazione, alla riabilitazione e alla valorizzazione delle potenzialità residue delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, contribuendo così a migliorare la qualità della loro vita e a evitare il loro isolamento.

Ogni pack contiene 2 Uova di Pasqua da 300g, con una sorpresa creata appositamente per la “Lega”, a scelta tra cioccolato fondente, al latte o mix dei due gusti. Sulle confezioni c’è il volto sorridente di Leo, che invita tutti a scoprire la gioia di aiutare lui e gli altri bambini sordociechi e con gravi disabilità ad uscire dal buio e dal silenzio.
Le uova di Pasqua della Lega del Filo d’Oro possono essere ordinate online sullo Shop Solidale della Fondazione www.uovasolidali.it con un contributo minimo di 26 euro (spese di spedizione comprese): la confezione è stata pensata proprio per affrontare in sicurezza il viaggio verso casa vostra.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

TI AMO, TI ODIO: AZIENDE E INFLUENCER, UN RAPPORTO BELLISSIMO, MA COMPLICATO

Attualità

GOOGLE VIETA LE RECENSIONI REALIZZATE CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Attualità

PARTITE IVA: ECCO LE MIGLIORI APP PER FARE LE DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Economia

IL DISAGIO GENERAZIONALE NELLE SCUOLE

Scuola

EDUCARE I BAMBINI ALL’AMBIENTE: ESCE IL FILM D’ANIMAZIONE “TOBIA E I COLORI DEL MONDO”

Cultura

I NUOVI INCENTIVI AUTO E MOTO

Ecosostenibilità

CURRICULUM VITAE: ECCO PERCHE’ SONO CESTINATI IN POCHI SECONDI

Attualità

“CIRCOLARI, MONTABILI E RICICLABILI”: C+S ARCHITECTS DISEGNA DUE PROTOTIPI DI SCUOLE MATERNE IN PIEMONTE

Scuola

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter