Connect with us

Moda

BARBIE SUITE: IL TOTAL PINK CONQUISTA UNA CAMERA AL PRINCIPE DI SAVOIA DI MILANO

Dal 15 aprile al 5 maggio l’Hotel Principe di Savoia di Milano apre le sue porte alll’icona della Mattel “Barbie”.
In suo onore è stata allestia una camera dal sapore e colore total pink.

 📄 Scarica l'articolo in PDF

Nel cuore di Milano, durante il Fuori Salone, la camera 306 dell’Hotel Principe di Savoia Dorchester Collection di Milano si è trasformata in un omaggio scenografico e immersivo in total pink dedicato a Barbie. L’allestimento, curato nei minimi dettagli, ha reinterpretato l’iconico universo femminile in chiave contemporanea, tra design, moda e suggestioni pop.

Una camera dal sapore pink allestita con linee di design ultra moderne, al fine di interpretare uno stile unico e offrire, la possibilità al semplice visitatore o ospite della camera di immergersi per pochi minuti o per una notte interna, in un mondo non solo sognato, ma che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi.

Gli spazi della suite accolgono gli ospiti in un ambiente elegante ma giocoso, dove arredi su misura, tessuti preziosi e installazioni luminose dialogano con richiami all’immaginario della celebre bambola. Il rosa, declinato in molteplici sfumature, diventa il filo conduttore di un percorso che alterna ironia e raffinatezza.

Il tour si conclude con la zona bagno con un focus sulla beauty routine: mega vasca ricoperta da palline rosa, svariati prodotti per la skin care e il make up.

Non si tratta solo di una celebrazione nostalgica, ma di una rilettura attuale del mito Barbie, capace di parlare a diverse generazioni. Tra dettagli glamour e atmosfere sognanti, la suite si inserisce perfettamente nello spirito del Fuori Salone: sperimentazione, creatività e contaminazione tra mondi diversi.

Un’esperienza esclusiva che trasforma l’ospitalità in racconto, rendendo omaggio a un’icona senza tempo con uno sguardo nuovo e sorprendente.

L’Hotel Principe di Savoia si conferma anche questa volta come una una struttura eccellente per la rivisitazione e ambientazione di luoghi immersivi (nel mese di dicembre è stata allestiata una suite dedicata a Babbo Natale) dove grandi e piccini possono vivere un momento di pura leggerezza.

La camera 306 può essere visitata solo previo appuntamento.

 📄 Scarica l'articolo in PDF

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

TittiBi ACCESSORY PRESENTA LA CAPSULE COLLECTION “SACRED ORANGE”

Moda

AUMENTI IN BOLLETTA: + 37% PER I VULNERABILI, MENTRE ENI LANCIA UNO SCONTO

Economia

A MAGICLAND L’HALLOWEEN PIÙ GRANDE DEL CENTRO – SUD ITALIA

Antropologia

IN CARINZIA SI FA IL BAGNO TUTTO L’ANNO

Viaggi

UN CYBERATTACCO PUÒ SVUOTARE IL SUPERMERCATO?

Food & wine

CONFIMPRENDITORI: A SETTEMBRE BOLLETTE FINO A OLTRE +80%, IMPRESE ALLO STREMO

Attualità

CARO CARBURANTI, CONFIMPRENDITORI: “BASTA PROROGHE”

Economia

GIOVANI E SICUREZZA DOMESTICA: IL BISOGNO DI TRANQUILLITÀ DENTRO E FUORI CASA 

Millennial

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter