Connect with us

Moda

Shamanic Fashion I Talismani Gioiello direttamente dagli Stati Uniti

Alchemy of Talisman, la nuova collezione di Susan Lenart Kazmer, è stata ispirata dal legame che l’artista ha con il mondo dei Talismani e della natura.

Alchemy of Talisman è una collezione di ornamenti protettivi per la donna urbana moderna con un duplice scopo: estetico e spirituale. La corazza protegge il cuore e allontana il male, le pietre sfaccettate apportano luce e positività e infine l’alchimia di questi talismani è bilanciata dalle forme universali del triangolo e del cerchio. Una novità nella sua ultima collezione è sicuramente l’utilizzo dei cristalli rotondi, vibranti e sfaccettati. Il citrino e il quarzo fumé favoriscono la guarigione e la trasformazione. L’uso della forma rotonda invoca le energie del sole e della luna, mentre le sfaccettature concentrano l’energia di chi la indossa. I cristalli curativi sono stati usati per migliaia di anni dale antiche civiltà egizie e azteche, che li hanno incorporati in gioielli, cosmetici, statue decorative e amuleti, a testimonianza delle loro potenti vibrazioni. Definito come moda sciamanica, queste opere sono state create per aiutare chi le indossa ad allineare le proprie vibrazioni, portando energia luminosa e preparandosi a nuovi inizi in armonia con la bellezza del mondo naturale.

Milano Jewelry Week e le Passerelle

Susan Lenart Kazmer ha presentato questa collezione in esclusiva ad Artistar Jewels 2019 Fall Edition in occasione della Milano Jewelry Week 2019. I gioielli di Susan sono stati selezionati proprio per la sua abilità nel trasmettere un intero mondo nelle sue creazioni. Uno dei pregi dell’artista è la grande abilità di saper creare gioielli adatti alla passerella, per completare in questo modo una linea di abbigliamento dal look grezzo, audace, avventuroso, potente e spirituale.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non perdere:

Milano Jewelry Week

Post di tendenza

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter