Connect with us

Moda

MilanoUnica espone la moda del futuro

I padiglioni di Fiera Milano Rho, dal 5 al 7 febbraio 2020 ospiteranno la 28° edizione della MilanoUnica, la più grande manifestazione tessile internazionale organizzata in Italia.

Nata dall’esperienza, dalla qualità e dalla tradizione di cinque dei più importanti marchi della rappresentanza fieristica italiana quali: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Shirt Avenue. Il suo nome richiama le tre caratteristiche intrinseche e alla base della manifestazione: Singolarità, Esclusività, Unificazione. Il Salone, considerato il più importante del suo genere in Italia, si tiene due volte l’anno. In questa occasione verranno presentate le nuove collezioni per la primavera/estate 2020. Nel corso della manifestazione,inoltre, si potranno ammirare:

  • I materiali più pregiati per le collezioni uomo e donna proposti da  Ideabiella,
  • I materiali d’avanguardia per il mercato “fashion” presentati da Moda In;
  • La tradizione e l’innovazione nel tessuto per camiceria proposta da Shirt Avenue.

Un’occasione unica per il “Made in Italy” diventato un vero e proprio punto di riferimento internazionale per la produzione di gamma, da qui deriva anche la richiesta da parte del mondo mercato di razionalizzazione dell’offerta.  Numerose non solo le aree tematiche, ma anche quelle di tendenza, con creazioni che gli espositori hanno elaborato a partire dal tema MusicMenu: un invito a mescolare stimoli provenienti dalla musica e dal cibo, creando nuovi accostamenti creativi.

Fondamentale anche l’area dedicata al Progetto Sostenibilità, che si evolve nella qualità e ricchezza dell’offerta con un nuovo approccio che valorizzerà in particolare gli aspetti di sostenibilità e le Aree Sintesi, che presentano i campioni più rappresentativi di ogni azienda, l’Area Vintage e le aree dedicate a Fashion JobWoolmarkSMI – Sistema Moda ItaliaLinen Dream Lab/CelcOrigin Passion and Beliefs First. La Fiera sarà inaugurata con una cerimonia incentrata sulle importanti evoluzioni del Progetto Sostenibilità martedì 5 febbraio.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

RICERCA SU NEUROSCIENZE E CIBO: NASCE “HOUSE OF HUMANS ITALIA”

Food & wine

Il fenomeno Taylor Swift in Italia: impatto Economico ed Energetico dei Concerti a San Siro nel 2024

Musica

AUTOESCLUSIONE E TECNOLOGIA: UNO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ TOR VERGATA IDENTIFICA NUOVE POSSIBILI SOLUZIONI PER CONTRASTARE IL GIOCO PATOLOGICO

Attualità

AMO, FRA, GIOVANE, COMPA’: LO STUDIO SULLO SLANG DEGLI ITALIANI

Millennial

CAMBIAMENTI CLIMATICI E SOCIALI: PAPA FRANCESCO RICEVE IN UDIENZA IL MOVIMENTO “ALLATRA”

Attualità

PURINA CELEBRA 10 ANNI DI SUCCESSI DEL PROGRAMMA PETS AT WORK: PET FRIENDLY SUL POSTO DI LAVORO

Attualità

LA TIMIDEZZA IN ITALIA: UN FENOMENO SOTTOVALUTATO MA SIGNIFICATIVO

Millennial

“MENO SALE E PIU’ SALUTE” DUSSMANN ADERISCE ALLA CAMPAGNIA

Medicina

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter