Connect with us

Moda

DALLE SFILATE DELLA MILAN FASHION WEEK AL BACKSTAGE CON MICHELLE HUNZIKER E JENNY DI MARCO

Vi piacerebbe scoprire tutti i retroscena della Milano Fashion week? Conoscere tutti i personaggi, curiosità, aneddoti, tutto quello che accade nella settimana più Fashion e glamour dell anno?

Scopriamoli insieme alla modella Jenny Di Marco.

“Chi non vorrebbe andare ad una sfilata? A tanti piacerebbe conoscere, vedere e scattare un selfie con i personaggi più cool, i meglio vestiti ed i più bizzarri, da quelli ‘troppo avanti’ agli ecclettici sopra le righe. Ma il top, quello che tutti vorrebbero vedere e dove tutti vorrebbero stare è il backstage!”, racconta la modella.

Modelle, designer, parrucchieri, truccatori, stakeholders, giornalisti. Milano si trasforma per la Fashion Week e diventa un universo di bellezza, creatività e capacità imprenditoriale che trova la sua massima espressione nel fitto calendario di sfilate che catturano l’attenzione di tutti.

A completare il quadro ci sono le fiere e manifestazioni del mondo fashion, per un totale di oltre 3.500 marchi.

La prima è stata Homi Fashion&Jewels, seguita da Micam, Mipel, Mipel Lab e The One Milano, Lineapelle, e infine il White Fashion in via Tortona che in questa edizione settembrina ha visto la presentazione del brand MS Marcella Spagnolo di cui Jenny è testimonial.

La moda catalizza investimenti importanti su Milano che ne beneficia sia in termini di indotto sia di immagine.

E come Satispay nel 2022 ha scelto il quartiere Isola a Milano come headquarter per la nuova sede, così Jenny Di Marco ha scelto una location temporanea nel vivace quartiere Isola per la seconda edizione della Milan Fashion Week Selection.

Un quartiere che ha visto come special guest il giornalista e attore Aristide Malnati, il fotografo dei VIP sul red carpet Brice Anxionnaux, la giornalista Annarose Piccinni, l’attrice Magda Swider, e il CEO di Cornier1757 Roberto Ferrata.

Un’altra strepitosa location a Milano cornice delle sfilate di moda è l’arena civica Gianni Brera nel cuore del Parco Sempione.

“E’ incredibile sfilare nell’arena che un tempo, per volere di Napoleone, si riempiva d’acqua e si tenevano le battaglie navali chiamate Naumachie. ” Racconta Jenny dopo aver chiuso in perfetto stile Armani il fashion vibes show immortalata in uno scatto nel backstage dal grande fotografo americano Douglas Basset per “The Backstage Collections”.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

I NUOVI INCENTIVI AUTO E MOTO

Ecosostenibilità

CURRICULUM VITAE: ECCO PERCHE’ SONO CESTINATI IN POCHI SECONDI

Attualità

“CIRCOLARI, MONTABILI E RICICLABILI”: C+S ARCHITECTS DISEGNA DUE PROTOTIPI DI SCUOLE MATERNE IN PIEMONTE

Scuola

LE NOVITA’ DEL DECRETO COESIONE E RIFORMA IRES – IRPEF

senza categoria

UTILIZZO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN AMBITO MEDICO 

Medicina

DAL SENATO VIA LIBERA ALLE NUOVE NORME SULLA SCUOLA

Scuola

FISCO E ISTITUZIONI: LA RIFORMA FISCALE

Economia

LA NUOVA SFIDA EDUCATIVA DEL MINISTRO VALDITARA: IL “PIANO ESTATE”

Scuola

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter