Connect with us

Sport

L’INTER CONQUISTA IL 19/mo SCUDETTO

La squadra di Conte è campione d’Italia!

da Instagram: Inter

I nerazzurri grazie al pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo, vincono il loro 19/mo titolo di campioni d’Italia, con 4 giornate di anticipo.

“Questo è di sicuro uno dei miei successi più importanti in carriera. Non era una scelta facile venire all’Inter dove comunque all’inizio la squadra non era competitiva per vincere qualcosa di importante. Ho accettato la sfida con grande voglia e penso che con il lavoro siamo stati ripagati di tutti i grandi sacrifici che abbiamo fatto”. Sono le dichiarazioni di Antonio Conte a 90′ minuto.

“Futuro? In questo momento è giusto goderci questo scudetto, non faremo l’errore di andar dietro a riunioni, non riunioni, liti, non voglio assolutamente questo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e adesso vogliamo goderci questo momento, da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte. Però adesso niente e nessuno cercherà di rubarci questa gioia che abbiamo conquistato e che vogliamo condividere con i tifosi”. Così ha poi concluso Conte.

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Post di tendenza

Articoli recenti

Facebook

Connect
Newsletter